Tunisia, terra tutta da scoprire!

      

"Tunisia: la modernità dell'Occidente si mescola con il fascino dell'Oriente."

Terra d'Africa, con le sue oasi e le sue tribù nomadi, per le quali l'ospitalità è sacra e preziosa come una fonte d'acqua nel deserto. Una natura incantevole e incontaminata, spiagge da sogno con suggestive palme sono un ordinario spettacolo per chi vuole immergersi in un mondo fatto di colori, profumi e tradizioni.

In Tunisia per conoscere l'arte e la storia dei Cartaginesi, dei Romani, degli Arabi ed ammirare le meraviglie dell'Islam. Musei e monumenti testimoniano il grande passato di questo affascinante Paese.

Moltissimi gli hotels e i villaggi turistici presso i quali si può fruire di modernissime strutture sportive, ottima cucina, tipica ed internazionale, e trascorrere un soggiorno piacevole in completo relax.


        

La Tunisia offre anche la possibilità di effettuare stupende escursioni, alla ricerca del passato, ripercorrendone la Storia attraverso le innumerevoli vestigia, oppure arrivare fino al deserto, con il suo fascino, le sue oasi e i suoi suggestivi miraggi.
Molte le città da visitare: da Tunisi a Cartagine, da Hammamet a Sousse e Port el Kantaoui, da Kairouan a Madhia, da El Jem a Tozeur, da Djerba a Matmata.
Tunisia: terra da scoprire, ammirare ed amare!

Tutto sulla Tunisia

→ LA STORIA DELLA TUNISIA: dai Fenici ai Romani, monumenti e musei...

→ E' UTILE SAPERE CHE: tutte le informazioni generali sulla Tunisia; clima, valuta, documenti...

→ LUOGHI DA VISITARE