Chi siamo

Elem Viaggi

ELEM VIAGGI è un tour operator specializzato nei viaggi nel nord d'Africa (Tunisia - Marocco - Libia) fondato nel 1997 dal dott. Lakhal Mohamed.

ELEM VIAGGI, è di casa in Tunisia e considera ogni cliente come un ospite. La conoscenza del territorio e delle sue risorse, nonché le effettive esigenze del cliente italiano fanno di ELEM VIAGGI il tour operator ideale.

ELEM VIAGGI è specializzato in viaggi ad hoc per accontentare tutte le esigenze del cliente .
Meeting, convention ed eventi speciali  sono curati nei minimi dettagli grazie al nostro team altamente qualificato .
Da  anni Elem Viaggi ha creato e sviluppato un settore  particolare, il turismo motoristico: raid auto d’epoca, raid automobilistici (Ferrari, Porsche, Mercedes, ecc), rally motociclistici (Harley, Ducati, BMW, ecc), raid fuoristrada.

ELEM VIAGGI fa della vostra vacanza un soggiorno di completo relax.
La sua completa assistenza vi accompagnerà per tutto il soggiorno grazie anche al suo personale italiano residente sul posto. Le nostre assistenti vi visiteranno regolarmente e vi forniranno tutti gli utili consigli per rendere la vostra vacanza il più piacevole possibile: notizie sui locali da frequentare, shopping, escursioni verso le famose località di interesse storico e molto altro ancora.

Condizioni generali - Assicurazione

Elem Viaggi ha stipulato, ai sensi dell'art. 20 d.igt. n. 111 del 17 marzo 1995, le seguenti polizze assicurative: ELVIA - Mondial Assistance Italia S.p.A. n° 102142 per la responsabilità civile di cui agli art. 15-10 del D. LGS 111-17/3/4.

Per le nostre Condizioni Generali di Contratto, scaricate il seguente file, in formato .doc, visualizzabile con Microsoft Word:  CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO.doc

Per le Condizioni Generali d'Assicurazione, scaricate i seguente files:
ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO.pdf
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO.pdf
NORMATIVA ANNULLAMENTO.docx

 

Booking

Per qualsiasi informazione riguardante i nostri hotel, voli, raid ed offerte last minute, non esitate a chiamare il nostro booking: 0376 847023
oppure inviateci un fax al numero: 0376 818668
Indirizzo e-mail: elem@elemviaggi.it

 

 

 

 

 

 

Rassegna Stampa

Brescia oggi:
LA “RIVOLUZIONE DOLCE” LASCIA APERTI GLI INTERROGATIVI (Marzo 2011)

Giornale di Brescia:
IL CALOROSO ABBRACCIO DI BRESCIA ALLA NASCENTE
NUOVA TUNISIA (Marzo 2011)

Autocapital:
IL RAID ROMA-CARTAGINE ANNUNCIA UN FIGLIO (Dicembre 2002)

Giornale di Brescia:
RUGGISCONO IN TUNISIA I MOTORI DELLA LEONESSA
(Domenica 13 Ottobre 2002)